• VENDITA E ASSISTENZA
  • Renault
  • Dacia
  • Service
  • Tata
  • VENDITA E ASSISTENZA
  • Renault
  • Dacia
  • Service
  • Tata

IL NUOVO VOLTO DI DACIA: Dacia svela la sua nuova identità

05 Luglio 2022

Il nuovo volto di Dacia: Dacia svela la sua nuova identità. Nuovo logo, nuovi colori e un’intera gamma rivisitata per affermare ancora una volta i suoi valori di semplicità, robustezza e accessibilità.
Dopo aver rinnovato tutta la gamma nel corso degli ultimi 2 anni, inizia un nuovo capitolo che afferma un’identità più forte del Brand.
Dopo l’applicazione della nuova identita’ nella comunicazione, il nuovo EMBLEMA viene applicato concretamente su tutte le vetture della gamma di prodotto e progressivamente anche nei nostri punti vendita. Nuovo logo e nuova identità visuale – Dacia

COSA C’È DI NUOVO?

Emblema Dacia Link

emblema_dacia

L’emblema è formato da una D e da una C unite, simbolo del legame di fiducia tra Dacia e i suoi clienti (da cui il nome “Dacia Link”).
Scoprilo subito su tutti i nostri modelli: frontale delle vetture, inserti sui cerchi delle ruote, grafica aggiornata dei sistemi multimediali.

Logo

nuovo_logo

5 lettere dal design minimalista, che traducono lo spirito del brand: tanto robusto quanto essenziale.
Scopri il nuovo logo che firma sia gli esterni che gli interni delle nostre vetture.

Colori

tinta_kaki

Fa la sua comparsa una nuova tinta: il Lichen Kaki.
Questa tonalità di kaki, ispirata alla natura dà il via ad una nuova tavolozza cromatica che si applicherà all’intera gamma.

Versioni in gamma

nuove_versioni

Alcune versioni della gamma acquisiscono nuove denominazioni per rendere l’offerta più chiara.
Essential é la versione più accessibile. Expression corrisponde all’equipaggiamento intermedio. Journey è la versione più equipaggiata, mentre Extrême è la versione con uno spirito più grintoso.